Ci ha stupiti questo motore 1.0 tre cilindri in linea di Volkswagen T-Roc: ci consente di raggiungere velocità e prestazioni interessanti, senza intaccare più di tanto il consumo. Scoprite T-Roc insieme ai @galebordons...

Comments

    • Lorenzo Bianco
      Lorenzo Bianco

      auto interessante ma non col 1.0; personalmente non riesco proprio a concepire un mezzo suv con una cubatura cosi bassa, degna di una polo. preferirei tutta la vita la duster full optional 1.5 diesel 4x4 e risparmio qualche migliaia di euro.

      about 2 days ago
    • Alessandro Testa
      Alessandro Testa

      Sempre poco imparziali se si tratta di tedesche foste stata altra marca ne parlavate molto peggio vergogna!

      about 4 days ago
    • Massimo Calzolai
      Massimo Calzolai

      Ho preso il 1.0 3 cilindri.... Va da Dio!!!

      about 15 days ago
    • Mirco T.
      Mirco T.

      auto inutile con quei colori poi è ancora peggio...

      about 17 days ago
    • Luca Re
      Luca Re

      30k per sto bidone?

      about 23 days ago
    • Fast&Food24
      Fast&Food24

      Salve e complimenti . sapete quando uscira la T-Roc dsg con motore Benzina o 1.6 diesel.? ( visto che ateca arona e carok lo hanno gia' ) grazie saluti Leo. PS: ho la Tiguan 1° serie e le misure che erano perfette adesso per rimanere VW sono nel mezzo alla nuova tiguan e t-roc .

      about 24 days ago
    • Felice Griffi
      Felice Griffi

      C'è chi punta al downsizing pur di continuare a vendere modelli che tecnologicamente non cambiano da 15 anni. Spacciati come premium, infarciti di LED e di schermi, sembrano innovativi fino a che vi accorgerete che i consumi in 4 su quel risicato 1.0 L arriveranno a livelli mai immaginati prima. Del resto le case che non hanno mai fatto ricerca sulla elettrificazione vera ora si trovano a dover ridurre cilindrate per sottostare alle rigide regole antinquinamento e WLTP. Meglio un'ibrido vero, con un efficiente aspirato, meglio Toyota...lì la tecnologia c'è veramente....magari non avrà le plastichine come vi piacciono a voi ma è un'auto che almeno non si atteggia a premium per poi non esserlo.

      Comunque non è più un mistero che voi di Automoto.it quando vedete una tedesca le perdonate tutto....andate in brodo di giuggiole.

      about 25 days ago
    • Giovanni Giacalone
      Giovanni Giacalone

      Mai e poi mai VW, non escono dagli schemi, fanno sempre le stesse cagate come modelli, costa un botto di soldi e sotto il cofano porta un 1000 cc. anche se turbo. Il disegno, con quel prezzo ce ne sono di piu' belle... L'avesse fatta Fiat sta macchina tutti a prenderla a pernacchie... Oh Dio non e' che Fiat non ha modelli da pernacchie ma se devo scegliere i soldi li spendo per una italiana... Cagata per cagata i soldi non li do alla vostra amata Merkel...!
      P.S. Poi c'ha pure il culo come la Merkel...!

      about 26 days ago
    • Cuoreazzurro
      Cuoreazzurro

      Tutta la Vita la
      Suzuki Vitara 1.4 Boosterjet 140 PS
      (ALLESTIMENTO) comfort pagata 18,200 nuova😁😁con 149 Euro in piu 5 Anni di Garanzia....

      about 28 days ago
    • inferno7654
      inferno7654 In reply to Cuoreazzurro

      ...ma brutta come la fame...

      about 9 days ago
    • Nicolò Dal Bosco
      Nicolò Dal Bosco

      Anche mio papà si è preso la t-rok

      about 1 month ago
    • paolo sargentini
      paolo sargentini

      Mamma mia che macchina orrenda.... piena di plastiche...che vergogna.. tristezza!!!!

      about 1 month ago
    • Zacaria Belloveso
      Zacaria Belloveso

      ci credo che le vendite di automobili stanno andando a picco! Automobili ridicole a prezzi folli! E' tutto marketing oramai, non c'è sostanza. Auto tutte uguali già vecchie prima ancora di nascere! uno schifo! ma cosa pensate che la gente abbia 25.000 euro da buttare ogni 3-4 anni per cessi del genere???

      about 1 month ago
    • Aldo Luigi
      Aldo Luigi

      Tra non molto esce la 750 bicilindrico turbo 😂😂😂😂

      about 1 month ago
    • Gianluca Zannettino
      Gianluca Zannettino

      Perché non proviamo a mettere sotto macchine grosse tipo q7, x6 e affini motori degli scooter 50cc monocilindrico con 4 turbo compressori a geometria variabile e magari a gas ? Tanto oggi giorno si laureano per progettare cazzate vendute per oro colato

      about 1 month ago
    • lorenzo lupi
      lorenzo lupi

      Allora, io sono possessore di una T-Roc 1.0 TSi, da aprile scorso. Volevo chiarire qualche concetto per gli scettici: Primo non ha nulla a che fare con la polo, il telaio è quello della Golf, della Q2 e se non sbaglio anche dell'A3. Il motore 1.0 TSi, che montano anche le auto che ho citato, anche a me all'inizio suscitava perplessità, tanto è che ho provato l'auto tre volte prima di acquistarla e non credevo che un 1.0 avesse questa potenza. Vengo da un Audi A3 1.6 TDI 105 Cv, ora ho un 1.0 turbo con 116 Cv nonostante abbia 200nw mwmetro di coppia contro i 250 dell'A3, la spinta c'è eccome, velocità di punta provata personalmente 190 circa ed in viaggio non soffre mai (Roma - Reggio Calabria spero che vi basti come test). Un auto completa con ottime prestazioni e consumi già ben accessoriata, una delle poche, nella versione base. Le auto vanno viste da vicino e provate prima di criticare....c'è chi ancora è fermo ai 1.2 60 cv...il mondo va avanti e la tecnologia progredisce ;-)

      about 1 month ago
    • Lello Lembo
      Lello Lembo

      Niente fai ridere io sono ultrasoddisfatto, saluti

      about 1 month ago
    • Carmine
      Carmine

      Da possessore di golf devo dire che questa t roc fa davvero schifo... Interni del genere a quasi 30000 euro sono raccapriccianti

      about 1 month ago
    • cocar14
      cocar14

      È la versione style non advance

      about 1 month ago
    • Maverik2408
      Maverik2408

      Bella prova. Auto valida. Ho avuto sempre e solo VW ed effettivamente qualche dettaglio lo si sarebbe potuto curare meglio. Evidentemente il plus della dotazione di serie ha dovuto esser contro bilanciato economizzando qualche materiale, altrimenti si sarebbe arrivati con un'entry-level da 26.000 euro e a quel punto c'è la Tiguan..

      about 1 month ago
    • Luca Corbetta
      Luca Corbetta

      Allora Andrea.. il rumorino nn è male o è un pò caffettiera....? Bà.....

      about 1 month ago
    • PINTHAI1
      PINTHAI1

      ho appena fatto il contratto per una t-roc 1.0,come quella della prova.sono attualmente possessore di una 147 140cv m-jet 3 porte,una macchina che mi e' piaciuta fin dall'inizio,non mi ha mai deluso e anche adesso che ha 15 anni e quasi 100000km(sono pochi,lo so')ha una ripresa che ti incolla al sedile..detto questo,devo aime' separarmi dalla mia alfa(che malgrado sia tenuta da Dio,non riesco a vendere,dannato euro3!)causa motivi di spazio:ho famiglia,con un bambino piccolo e uno in arrivo,quindi la mia scelta e' caduta,per necessita',su una macchina medio-piccola(non ho molti soldi da spendere!),piacevole(ovviamente per i miei gusti e ho scartato le francesi e le asiatiche)spaziosa e soprattutto economica(consumi).non ho fatto molti preventivi nelle concessionarie,anzi pochi,(poi ho guardato anche su internet)tuttavia paragonata ad una jeep renegade, 500x o l,che ci crediate o no',mi e' convenuto orienterami sulla t-roc:a parita' di motore,confrontando allestimento,dotazioni(soprattutto sicurezza),spazio interno e consumi ho optato per la wolkswagen.spero di aver fatto la scelta giusta!

      about 1 month ago
    • Marco liuo
      Marco liuo

      Motore da rifare ogni 10.000? Ma si tanto.... è full led!

      about 1 month ago
    • Flax Fain
      Flax Fain

      vi piace così tanto palpare i cruscotti?o infilare le ditina nei buchi delle marmitte vere?
      mah..sarà questione di gusti,ma io preferisco il cruise adattivo,il lane assist e tutta la roba che ha di serie questa bellissima macchina,ho letto i commenti di tutti i fenomeni da bar che sicuramente hanno speso di più per avere meno e quando passano non li caga nessuno,ma in compenso hanno dei cruscotti così morbidi…...

      about 1 month ago
    • bhgf fgig
      bhgf fgig

      È una scatola del tonno

      about 1 month ago
    • michele bottero
      michele bottero

      Tornando al tre cil io posso dire,che in certe situazioni sono motori validi certo in determinati contesti possono avere,dei limiti .
      Per esperienza posso dire che il tre cil bmw 1.5 turbo diesel va molto bene e ha un comfort di marcia ottimo .

      about 1 month ago
    • DanceDJP
      DanceDJP

      Ms che dite, questo TaROCco se abbassi il piede CONSUMA come una FERRARI 😁

      about 1 month ago
    • 88MrFrankie
      88MrFrankie

      vogliamo la prova del motore VW 1.5 tsi 150CV DSG

      about 1 month ago
    • Stefano Santori
      Stefano Santori

      Ciao a tutti interessato alla vettura ho provato sia la 1.0 tsi sia la 1.6 tdi, dunque provo a fare un po’ di chiarezza per chi scrive a caso:
      1- i preventivi che mi fece la
      Vw sul 1.0 style + fari led (quasi l’allestimento in video) non superavano i 22 dunque non 25 (gli sconti vanno sempre considerati perché comunque ci sono sempre), e se consideriamo gli adas di serie la cifra non è assolutamente elevata. Provate a configurare un’altra auto del segmento con gli stessi adas.
      2- il 1.0 non è affatto un chiodo, l’auto fila via benissimo ma provato in un percorso collinare ripido, la ripresa in salita manca, anche ad auto scarica in 2 persone bisogna continuamente lavorare sul cambio.
      3- la 1.6 tdi allestimento advanced (completo davvero di tutto) costa al massimo 27k, e ripeto considerando l’allestimento anche con l’advanced il prezzo mi sembra in linea con il segmento.
      4-la critica sulle plastiche mi trova d’accordo perché vw aveva abituato i sui clienti diversamente, ma comunque sembrano molto resistenti, questo solo il tempo lo può confermare.
      5-l’estetica non ne parlo perché è soggettiva (c’è a chi piace la renegade che per me è uno scatolone...)
      In definitiva considerando gli allestimenti ed in particolare gli adas di serie i prezzi a mio avviso sono in linea con la categoria, per le motorizzazioni è sempre il solito discorso delle necessità, se si fanno percorsi montani il 1.6 o il 2.0 sono più indicati, se la si usa in città o comunque extraurbano il 1.0 va più che bene.

      about 1 month ago
    • Andry Big
      Andry Big

      Provatelo prima di criticare!
      Provato ieri e mi ha stupito!

      about 1 month ago
    • rodolfo valentini
      rodolfo valentini

      bella la battuta sembra una caffettiera .................

      about 2 months ago